Bitritto Norba, la striscia positiva arriva a sei risultati utili di fila: steso il Capurso per 3-0
Allo stadio Scirea la formazione allenata da Michele Carella torna a dare una scossa alla classifica dopo il pareggio con la Nuova Spinazzola. Per gli ospiti invece arriva la seconda sconfitta consecutiva
Tris del Bitritto Norba al Football Club Capurso, nel match allo stadio Scirea valevole per l'undicesima giornata del campionato di Promozione, girone A: la formazione allenata da Michele Carella infatti si è sbarazzata degli avversari con un rotondo 3-0, inanellando così il sesto risultato utile di fila. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Nuova Spinazzola capolista, il Bitritto Norba è tornato a dare una scossa alla classifica toccando quota 24 punti e accorciando le distanze dal primo posto, che ora dista solo 2 lunghezze. Il Football Club Capuso invece incassa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella patita per mano del Football Acquaviva e resta fermo a 10 punti, al quintultimo posto.
La gara. A sbloccarla è stato Lanave, al 28', grazie ad una precisa punizione. Nella ripresa Modesto raddoppia al 55', prima del definitivo 3-0 realizzato da Turitto che al 57' approfitta di una respinta per andare a segno.