rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Football Club Capurso, altro ko: il Don Uva Calcio si impone per 4-2

La formazione guidata da Mimmo Casamassima incassa la decima sconfitta complessiva in questo campionato. Non basta la doppietta di De Giglio

Allo stadio Di Liddo il Football Club Capurso cade nella quinta sconfitta consecutiva in campionato, nel match valevole per il girone A di Promozione. 4-2 il risultato finale, con lo score dei gol subiti ancora una volta pesante dopo i cinque che il Polminia Calcio ha rifilato nello scorso weekend. Gli ospiti sono andati in vantaggio grazie a De Giglio, al 6', ma successivamente i padroni di casa ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Conte (reti al 28' e al 34'). Prima dell'intervallo, Prezioso firma il tris al 43' e il Football Club Capurso resta in dieci a causa dell'espulsione per doppio giallo di Casamassima.

Nel secondo tempo la formazione barese prova a reagire con la punizione di Carella, respinta dal portiere Troilo ma al 75' è Evangelista a mettere la in ghiaccio la partita per i suoi. Tuttavia all'81' De Giglio firma la sua doppietta personale, prima dell'espulsione di D'Ambrosio che porta il Footbal Club Capurso a terminare la gara in nove. La formazione allenata da Mimmo Casamassima resta ferma al terzultimo posto a quota 10 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Club Capurso, altro ko: il Don Uva Calcio si impone per 4-2

BariToday è in caricamento