rotate-mobile
Calcio

Secondo risultato utile consecutivo per il Football Acquaviva: contro il Lucera finisce 2-2

Allo stadio Giammaria la formazione allenata da Andrea Ettorre continua a muovere la classifica dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Football Club Capurso. Sugli scudi Pablo Farella con una doppietta

Fa un altro piccolo passo il Football Acquaviva che, allo stadio Giammaria, ottiene un pareggio per 2-2 contro l'ostico Lucera nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Promozione, Girone A. La formazione allenta da Andrea Ettorre (alla cinquantesima panchina alla guida della formazione barese) continua a muovere dunque la classifca, dopo la vittoria sul campo del Football Club Capurso nello scorso weekend. Il Football Acquaviva sale così a quota 9 punti, occupando il quartultimo posto in classifica.

Ad andare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa, al 13', quando Pablo Farella ha insaccato un calcio di punizione dall'interno dell'area avversaria; il Lucera ha replicato quasi subito, con Pipoli (17'). Nel secondo tempo il Football Acquaviva si rimette avanti al 69': il marcatore è ancora Farella, stavolta da calcio di rigore. Per l'attaccante è il decimo centro complessivo in campionato. Gli ospiti però non mollano e al 77' Clemente ristabilisce l'equilibrio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo risultato utile consecutivo per il Football Acquaviva: contro il Lucera finisce 2-2

BariToday è in caricamento