rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bitritto Norba travolgente contro la Fesca Bari: finisce 5-1

Nel faccia a faccia della tredicesima giornata del campionato di Promozione, girone A, la formazione allenata da Michele Carella ottiene un perentorio successo che vale il terzo posto in classifica

Bitritto Norba a valanga nel duello con la Fesca Bari della tredicesima giornata del campionato di Promozione, girone A. Allo stadio Scirea i padroni di casa si impongono per 5-1, curiosamente lo stesso risultato ottenuto nel match di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Promozioneche si è svolto lo scorso 23 settembre. Ad aprire le danze è stato il bolide dalla distanza di Modesto al 30', seguito dal sigillo di Genchi al 43'. La ripresa inizia con lo stesso copione del primo tempo, con Strippoli che al 55' si avventura in un'azione personale e cala il tris; Faliero al 69' fa poker,poi la Fesca Bari segna il gol della bandiera grazie a Spagnuolo (76'). Chiude i conti il difensore Grandolfo all'86'.

Il Bitritto Norba sale al terzo posto a 28 punti, mentre i gialloneri incassano la loro quinta sconfitta consecutiva e rimangono ultimi in classifica a quota 2 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitritto Norba travolgente contro la Fesca Bari: finisce 5-1

BariToday è in caricamento