rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Football Acquaviva, arriva un altro ko a domicilio: il Polimnia Calcio si impone per 2-0

Allo stadio Giammaria, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Promozione, girone A, la formazione allenata da Andrea Ettorre incassa la seconda sconfitta casalinga consecutiva dopo quella contro il Don Uva

Il Football Acquaviva è stata battuto a domicilio dal Polimnia Calcio per 2-0, nel match della nona giornata del campionato di Promozione, girone A. Per la formazione guidata da Andrea Ettorre si tratta della seconda sconfitta consecutiva allo stadio Giammaria dopo quella patita contro il Don Uva Calcio, la terza complessiva nelle ultime 4 settimane se si conta anche quella in casa del Bitritto Norba. Gli ospiti hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete su calcio di rigore firmata da Roncone al 27', poi hanno affondato il colpo decisivo nel secondo tempo con Ievolella, che al 57' ha finalizzato al meglio una ripartenza. Il Football Acquaviva resta fermo al terzultimo posto a quota 5 punti.

Il tecnico Ettorre ha commentato così la gara con le dichiarazioni riportate dalla pagina Facebook del club: "Abbiamo  affrontato una squadra fortissima, quella che mi ha impressionato di più finora in campionato. Noi abbiamo dato tutto e fatto il possibile mettendo in campo le nostre qualità. Dobbiamo lavorare tanto per cercare di raggiungere la salvezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Acquaviva, arriva un altro ko a domicilio: il Polimnia Calcio si impone per 2-0

BariToday è in caricamento