rotate-mobile
Calcio

Rinascita Rutiglianese: separazione consensuale col tecnico Valentini e il vice Giorgio

La decisione della società è arrivata dopo la sconfitta nell'undicesima giornata del campionato di Promozione, girone A, contro l'Atletico Acquaviva. La Rinascita Rutiglianese è terzultima in classifica a quota 7 punti

Le strade tra la Rinascita Rutiglianese e Michele Valentini si separano: la società infatti ha annunciato la separazione consensuale col tecnico e con il suo vice Alessandro Giorgio. La decisione è arrivata dopo la sconfitta interna contro l'Atletico Acquaviva, la terza consecutiva e l'ottava totale in stagione: la Rinascita Rutiglianese si trova al terzultimo posto in classifica a quota 7 punti. 

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Rinascita Rutiglianese sulla propria pagina Facebook:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica la separazione consensuale con il tecnico della prima squadra Michele Valentini e con il suo vice Alessandro Giorgio.

L'attuale, e deficitaria, situazione di classifica ha spinto la società a compiere questa scelta nel tentativo di interrompere la recente striscia di risultati negativi e, in generale, di dare una sterzata all'intera stagione.

Il presidente Saffi desidera rivolgere un sentito ringraziamento a mister Valentini e al vice Giorgio per l'impegno profuso e per la dedizione mostrata nei riguardi della causa nostrana. Dalla società giungano, ad entrambi, i più rosei auspici per un proficuo futuro calcistico.

Vi rimandiamo, in conclusione, ai nostri canali ufficiali per imminenti novità sul nome del sostituto in panchina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascita Rutiglianese: separazione consensuale col tecnico Valentini e il vice Giorgio

BariToday è in caricamento