Rinascita Rutiglianese: separazione consensuale col tecnico Valentini e il vice Giorgio
La decisione della società è arrivata dopo la sconfitta nell'undicesima giornata del campionato di Promozione, girone A, contro l'Atletico Acquaviva. La Rinascita Rutiglianese è terzultima in classifica a quota 7 punti
Le strade tra la Rinascita Rutiglianese e Michele Valentini si separano: la società infatti ha annunciato la separazione consensuale col tecnico e con il suo vice Alessandro Giorgio. La decisione è arrivata dopo la sconfitta interna contro l'Atletico Acquaviva, la terza consecutiva e l'ottava totale in stagione: la Rinascita Rutiglianese si trova al terzultimo posto in classifica a quota 7 punti.
Di seguito il comunicato pubblicato dalla Rinascita Rutiglianese sulla propria pagina Facebook:
?????????? ?????????
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica la separazione consensuale con il tecnico della prima squadra Michele Valentini e con il suo vice Alessandro Giorgio.
L'attuale, e deficitaria, situazione di classifica ha spinto la società a compiere questa scelta nel tentativo di interrompere la recente striscia di risultati negativi e, in generale, di dare una sterzata all'intera stagione.
Il presidente Saffi desidera rivolgere un sentito ringraziamento a mister Valentini e al vice Giorgio per l'impegno profuso e per la dedizione mostrata nei riguardi della causa nostrana. Dalla società giungano, ad entrambi, i più rosei auspici per un proficuo futuro calcistico.
Vi rimandiamo, in conclusione, ai nostri canali ufficiali per imminenti novità sul nome del sostituto in panchina.