rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie C girone C, Monopoli-Pescara: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi pomeriggio, in programma allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 17:30

In una gara tutt'altro che semplice, il Monopoli intende trovare la svolta. Oggi pomeriggio, allo stadio Veneziani, arriverà il Pescara dell'ex guida tecnica Alberto Colombo, sulla panchina biancoverde la scorsa stagione (calcio d'inizio alle ore 17.30). Reduce dalla sconfitta contro il Potenza, il Monopoli si prepara ad affrontare una sfida delicata in piena emergenza, al netto delle assenze di Nocchi, Fornasier, Falbo, De Risio e Cristallo: di fronte ci sarà una squadra affamata di punti, che ha perso le ultime tre partite.

Giuseppe Pancaro continuerà a puntare sul 3-5-2. Vettorel presente in porta, dietro alla linea difensiva formata da Bizzotto, De Santis e Pinto; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, ci saranno Viteritti e Dibenedetto. In mezzo, al fianco di Vassallo, spazio a Bussaglia e Manzari come interni di centrocampo. Starita e Simeri dovrebbero formare il tandem offensivo.

4-3-2-1 invece per la formazione abbruzzese. Plizzari tra i pari, come terzini agiranno Cancellotti e Milani al fianco dei centrali Brosco e Boben; Aloi dovrebbe partire dal primo minuto a centrocampo, assieme a  Gyabuaa e al rientrante Mora. Cuppone e Desogus saranno i due trequartisti pronti a supportare l'unica punta Vergani.

Monopoli-Pescara, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Bizzotto, De Santis, Pinto; Viteritti, Bussaglia, Vassallo, Manzari, Dibenedetto; Starita, Simeri.All. Pancaro.

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti,  Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi Mora; Cuppone, Desogus; Vergani. All. Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Monopoli-Pescara: le probabili formazioni

BariToday è in caricamento