rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie C girone C, Turris-Monopoli: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi pomeriggio, in programma allo stadio Liguori. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Ripartire dopo il ko contro la Viterbese. Oggi pomeriggio il Monopoli ha la chance per tornare a muovere la classifica nel match al cospetto della Turris, in programma allo stadio Liguori alle ore 17:30. Un match tosto, contro una squadra che pratica un calcio propositivo (i corallini hanno il secondo miglior attacco assieme a Pescara e Latina con 13 gol fatti) ma che allo stesso tempo concede degli spazi; proprio questi spazi possono rappresentare delle occasioni giuste per colpire.

Sarà il 4-3-3 il modulo dei padroni di casa. In porta Perina, Ercolano e Contessa agiranno come terzini (rispettivamente a destra e a sinistra) mentre la coppia di centrali sarà composta da Di Nunzio e Manzi. Ai fianchi di Tagourdeau, a centrocampo, ci saranno Gallo e Haoudi; Maniero dovrebbe agire da prima punta supportato dagli esterni Giannone e Leonetti.

Gli uomini guidati da Giuseppe Laterza scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali presente Nocchi, protetto dai difensori centrali Bizzotto e De Santis; ai lati della retroguardia agiranno invece Viteritti e Falbo. In mediana scelte obbligate al netto delle tante assenze: saranno confermati dal primo minuto De Risio e Piccinni. Sulla trequarti spazio al trio Rolando-Montini-Starita a supporto dell'unica punta Simeri.

Turris-Monopoli, le probabili formazioni

TURRIS (4-3-3): Perina; Ercolano, Di Nunizio, Manzi, Contessa; Gallo, Tagourdeau, Haoudi; Giannone, Maniero, Leonetti. All.Padalino.

MONOPOLI (4-2-3-1): Nocchi; Viteritti, Bizzotto, De Santis, Falbo; De Risio, Piccinni; Rolando, Montini; Starita; Simeri. All. Laterza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Turris-Monopoli: le probabili formazioni

BariToday è in caricamento