rotate-mobile
Calcio

Monopoli, Colombo: "Mi aspetto una Juve Stabia arrabbiata. Vogliamo cambiare direzione"

Il tecnico dei biancoverdi ha presentato alla vigilia la sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 20 ottobre allo stadio Veneziani (calcio d'inizio ore 21:00)

Dopo la sconfitta nel derby pugliese contro il Foggia, il Monopoli è pronto a cercare il riscatto in un altro match delicato, quello contro la Juve Stabia in programma mercoledì 20 ottobre allo stadio Veneziani (ore 21:00) e valevole per la decima giornata del campionato di Serie C, girone C. L'allenatore dei biancoverdi Alberto Colombo ha presentato la sfida alla vigilia.

Sull'avversario: "Mi aspetto una Juve Stabia arrabbiata, che abbia voglia di invertire il trend e di alimentare le aspettative di una piazza importate. La rosa è di alto valore. Questo è l'emblema del campionato: molti tifosi e società non sono contenti della propria squadra nonostante abbia 13-14 punti, la classifica è talmente corta che chi si trova a rincorrere il Bari e il Catanzaro non ha il favore della piazza e quindi è contestato. Abbiamo l'opportunità di cambiare la direzione che sta prendendo il nostro campionato ora, bisogna restare concentrati".

Sugli eventuali cambiamenti tattici da apportare: "Ci sono delle soluzioni che possono aiutare la squadra, poi possono essere a livello di variazioni di uomini o di impianto tattico. C'è poco tempo per stravolgere la squadra, e non possiamo farci prendere troppo dalle critiche per mettere confusione ai giocatori. Un cambio di sistema bisogna valutarlo attentamente".

Sulle condizioni della squadra: "Piccinni sembra in via di recupero, la squadra sta bene. L'unico dubbio è legato ad Hamlili che ha subito una forte distorsione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, Colombo: "Mi aspetto una Juve Stabia arrabbiata. Vogliamo cambiare direzione"

BariToday è in caricamento