rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Potenza-Monopoli, ecco chi arbitrerà l'incontro della quindicesima giornata di Serie C

Scelto l'arbitro per il prossimo incontro in campionato dei biancoverdi, che saranno impegnati allo stadio Viviani domenica 21 novembre alle ore 17:30

Scelto l'arbitro per il match tra Potenza e Monopoli, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, e in programma allo stadio Viviani domenica 21 novembre (ore 17:30): sarà Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino a dirigere l'incontro, mentre come assistenti sono stati nominati Egidio Marchetti della sezione di Trento e Giuseppe Lipari della sezione di Brescia. Sarà Maria Marotta della sezione di Sapri il quarto ufficiale. 

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Potenza-Monopoli sarà il sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti sigg. Egidio Marchetti della sezione di Trento e Giuseppe Lipari della sezione di Brescia. Quarto ufficiale la sig.ra Maria Marotta della sezione di Sapri.
Il match, valido per la 15^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Alfredo Viviani”di Potenza, domenica 21 novembre alle 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Monopoli, ecco chi arbitrerà l'incontro della quindicesima giornata di Serie C

BariToday è in caricamento