rotate-mobile
Calcio

Serie D, Bitonto-Bisceglie finisce a reti bianche: neroverdi ancora primi

Dopo la sconfitta contro il Gravina, la formazione allenata da Claudio De Luca sale a quota 24 punti dopo il pareggio contro i nerazzurri e restano primi visto il 2-2 raccolto dalla Casertana contro il Lavello

Allo stadio Città degli Ulivi il Bitonto, reduce dal pesante ko per 3-0 sul campo del Gravina ritorna a far punti ottenendo un pareggio contro il Bisceglie, nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. I neroverdi partono forte e vanno in vantaggio al 9' grazie a Santoro, ma la rete viene annullata per fuorigioco; Lattanzio in seguito impegna il portiere Martorel con un tiro dal limite dell'area. La replica degli ospiti arriva con l'iniziativa di Lorusso, che prende l'esterno della rete, poi ancora Martorel è protagonista sul tentativo di Colella. La gara è intensa: Di Prisco per poco non porta il vantaggio il Bisceglie ma il portiere Lonoce è prodigioso sul suo colpo di testa.

 L'estremo difensore del Bitonto, a inizio ripresa, chiude la porta ancora a Lorusso. La formazione allenata da Claudio De Luca prova ad andare in rete col bolide di Montinaro, respinto però da Martorel. Finisce 0-0: il Bitonto sale a quota 24 punti e conserva il primo posto al netto del pareggio per 2-2 della Casertana contro il Lavello, lontana una lunghezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Bitonto-Bisceglie finisce a reti bianche: neroverdi ancora primi

BariToday è in caricamento