rotate-mobile
Calcio

Bitonto, il tecnico De Luca: "Contro il San Giorgio i ragazzi hanno dato tutto. La squadra sta crescendo"

Il tecnico dei neroverdi ha commentato positivamente la prestazione dei suoi nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D, girone H

Dopo il successo per 2-1 contro il San Giorgio (il secondo consecutivo) nella quinta giornata di campionato, il Bitonto è balzato al secondo posto della classifica del girone H della Serie D. Una buona prestazione da parte dei neroverdi, che finalmente sono riusciti a vincere la prima partita tra le mura amiche dello stadio Città degli Ulivi. Il tecnico Claudio De Luca ha espresso la sua contentezza perla prestazione dei suoi con le dichiarazioni riportate da Bitonto Channel:
 

"Dovevamo essere bravi a gestire tutte le forze, i ragazzi ci hanno messo tutto fino alla fine. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati abili a sbloccarla. Questa prestazione è sinonimo di crescita, con la tecnica che abbiamo riusciamo a giocare su tutti i terreni di gioco. Turnover? La possibilità di variare formazione la utilizzerò sempre con questa squadra, ma contro il San Giorgio era giusto dare continuità. Il gruppo ha dimostrato dei progressi costanti nell'arco delle ultime uscite, dobbiamo continuare su questa strada. Ogni giocatore deve mettere le caratteristiche a disposizione del gruppo come stiamo facendo tutti quanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, il tecnico De Luca: "Contro il San Giorgio i ragazzi hanno dato tutto. La squadra sta crescendo"

BariToday è in caricamento