rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Molfetta torna a vincere: Cappiello stende il Casarano (1-0)

Nel match della quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancorossi ritrovano il successo dopo sei giornate dall'ultima volta. Decisiva la rete dell'attaccante nella ripresa

Il Molfetta riabbraccia la vittoria dopo sei partite d'astinenza, sbancando lo stadio Capozza nel match contro il Casarano, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. La formazione allenata da Renato Bartoli parte bene col tiro di Pozzebon che viene disinnescato dal portiere Ianni; a stretto giro arriva il tentativo di De Gol, su cui ancora Ianni fa buona guardia. Gli ospiti sono in palla e arrivano a confezionare altre due occasioni con Panebianco e Traore.

Nel secondo tempo è il neo-arrivato Guadalupi a provarci, senza però precisione; la replica dei padroni di casa arriva con Meduri su cui però interviene il portiere Viola. Proprio Guadalupi ispira direttamente da calcio piazzato il vantaggio firmato da Cappiello, che di testa insacca al 77'. Montinaro successivamente impegna Viola su punizione, ma il Molfetta resiste: finisce 1-0, i biancorossi salgono a quota 18 punti assieme a Sorrento e Mariglianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Molfetta torna a vincere: Cappiello stende il Casarano (1-0)

BariToday è in caricamento