rotate-mobile
Calcio

Il Molfetta riacciuffa al fotofinish l'Audace Cerignola: al Monterisi finisce 3-3

Secondo pari di fila per i biancorossi, nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Decisivo Guadalupi, con una doppietta

Rocambolesco pareggio del Molfetta allo stadio Monterisi, contro l'Audace Cerignola. La squadra biancorossa ha ripreso la gara in svantaggio di due gol chiudendo il match sul 3-3. Dopo una bella parata di Viola su Longo, gli ospiti si sono portati avanti grazie al bolide da fuori area di Guadalupi, al 27'. I padroni di casa reagiscono subito ed hanno una grossa occasione con Achik, il cui tentativo viene respinto sulla linea: dopo una parata su Palazzo, Viola viene battuto da Sirri direttamente da calcio di punizione (40').

Nella ripresa l'Audace Cerignola ribalta il risultato, ancora con Sirri (gol di testa al 54') e Palazzo al 60'. Il Molfetta però non si arrende e al 70' accorcia le distanze grazie a Dubaz. Il forcing nel finale viene premiato all'89', quando Guadalupi firma la sua doppietta personale: gli uomini di Renato Bartoli ottengono l'ottavo risultato utile di fila e salgono a quota 29 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Molfetta riacciuffa al fotofinish l'Audace Cerignola: al Monterisi finisce 3-3

BariToday è in caricamento