rotate-mobile
Calcio

Serie D girone H, Bitonto: tutti i numeri della stagione 2021/2022

I neroverdi, che nel corso dell'annata sono stati guidati prima da Claudio De Luca e poi da Alessandro Potenza, sono arrivati terzi in classifica per poi venire sconfitti nell'ultimo atto dei playoff del girone H

Il Bitonto ha concluso il percorso della sua annata nella finale dei playoff del girone H contro il Francavilla sul Sinni (vincitore per 1-0). L'obiettivo dei neroverdi era quello di ottenere il primo posto e la promozione in Serie C, ma alla fine sono arrivati a quota 65 punti in classifica al netto di 19 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. I gol fatti sono stati 65, 40 invece quelli subiti.

Tra le mura dello stadio Città degli Ulivi il Bitonto ha ottenuto 9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, mentre in trasferta sono arrivati 10 successi, 3 pareggi e 6 ko. La partenza è stata sprint, con ben 9 risultati utili di fila ottenuti nelle prime giornate (9 vittorie e 2 pareggi). Il successo più ampio è stato il 5-1 rifilato alla Virtus Matino lo scorso 8 maggio, il Sorrento invece ha inflitto la sconfitta più bruciante, per 4-1, il 6 febbraio.
Bitonto, tutti i marcatori della stagione 2021/2022

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone H, Bitonto: tutti i numeri della stagione 2021/2022

BariToday è in caricamento