rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Calcio

Gravina, ko amaro nel recupero con la Virtus Matino: 3-2 il risultato finale

La formazione gialloblù è stata sconfitta negli ultimi istanti di gara, nel recupero della ventisettesima giornata del girone H della Serie D. Si tratta dell'undicesima sconfitta ottenuta finora in stagione

Sconfitta al fotofinish per il Gravina, allo stadio Comunale di Ugento nel recupero della ventisettesima giornata contro la Virtus Matino. I gialloblù hanno incassato un 3-2 al termine di una gara scoppiettante, in particolare nel primo tempo: ad aprire le danze sono stati i padroni di casa grazie a Monopoli, direttamente su calcio di punizione (3'). Puntuale la risposta della formazione guidata dal duo Summa-Ragone, con il centro al 21' di Krstevski servito da Scalera; la Virtus Matino però è andata di nuovo in avanti al 31', quando Stauciuc ha insaccato sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

La ripresa si apre col 2-2 ospite, a firma di Tommasone, che al 51' si è fatto trovare puntuale sul secondo palo venendo imbeccato da Borgia. Sulle ali dell'entusiasmo i giallobù si portano in avanti alla ricerca del vantaggio ma al 90' arriva la beffa: Morra segna e chiude i conti infliggendo al Gravina l'undicesima sconfitta complessiva. I punti in classifica restano 45.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, ko amaro nel recupero con la Virtus Matino: 3-2 il risultato finale

BariToday è in caricamento