rotate-mobile
Calcio

Gravina, blitz sul campo della Mariglianese: decisivo Krstevski al fotofinish

Vittoria pesante per i gialloblù, al terzo risultato utile di fila, che nel match dell'undicesima giornata del campioanto di Serie D, girone H, rimontano l'iniziale svantaggio ad opera di Esposito con due gol nella ripresa

Prosegue il momento di forma del Gravina che, dopo il pareggio sul campo del Lavello (3-3) e il roboante successo per 3-0 sul Bitonto inanella il terzo risultato utile consecutivo battendo la Mariglianese allo stadio S. Maria delle Grazie. Una buona prestazione da parte degli uomini guidati dal duo Summa-Ragone che però vanno sotto al 41' quando Aracri viene atterrato in area da Gilli e l'arbitro assegna un calcio di rigore: Esposito non sbaglia.

I gialloblù non mollano e, complice anche l'espulsione di Faiello per i padroni di casa, premono il piede sull'acceleratore e finalizzano la rimonta: prima Di Modugno insacca il pallone di testa al 65' sugli sviluppi di un calcio di rigore battuto da Tommasone e poi all'ultimo respiro l'attaccante Krstevski, arrivato pochi giorni fa, sigla la sua prima rete e regala alla formazione barese una vittoria pesante. Finisce 2-1, il Gravina sale a quota 16 punti presidiando il settimo posto in classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, blitz sul campo della Mariglianese: decisivo Krstevski al fotofinish

BariToday è in caricamento