rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Molfetta e Team Altamura fanno pari e patta: termina 0-0 allo stadio Paolo Poli

Nel derby della quindicesima giornata di Serie D, girone H, la formazione allenata da Renato Bartoli ottiene il secondo risultato utile di fila, mentre gli ospiti tornano a far punti dopo il ko contro il Brindisi

Il derby tra Molfetta e Team Altamura della quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, è terminato 0-0. Il primo tempo allo stadio Paolo Poli è stato vivace, con il tiro al volo di Cappiello su una ribattuta che è stato bloccato da Spina nelle prime battute di gioco; la replica degli ospiti è arrivata in occasione del tentativo di Tazza, che ha colto un palo. Ancora Cappiello ci prova per i padroni di casa nel finale del primo tempo, senza precisione. 

Il Molfetta si spinge ulteriormente in avanti  e va vicino al gol in almeno tre circostanze, con Pozzebon, Guadalupi (direttamente da calcio d'angolo) e Cappiello. Nel finale di nuovo Pozzebon tenta la gloria persona ma il pallone termina fuori. La formazione guidata da Renato Bartoli sale a 19 punti occupando l'undicesimo posto, mentre il Team Altamura rimane terzultimo in classifica a quota 14 punti, tanti quanti il San Giorgio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta e Team Altamura fanno pari e patta: termina 0-0 allo stadio Paolo Poli

BariToday è in caricamento