rotate-mobile
Calcio

Stop per il Gravina: la Nocerina si impone per 2-1 allo stadio San Francesco

Nella quinta giornata del campionato di Serie D, girone H, i gialloblù cadono dopo aver infilato tre vittorie consecutive. Decisivo il rigore realizzato da Talamo nel secondo tempo

Si interrompe il momento positivo del Gravina,che esce sconfitto nella sfida contro la Nocerina allo stadio San Francesco, valevole per la quinta giornata del girone H della Serie D. La squadra allenata dal duo Summa-Ragone resta a secco dopo tre vittorie consecutive ottenute negli ultimi tre turni. I padroni di casa impongono il proprio ritmo nella prima parte di gara e passano in vantaggio all'8', grazie al sigillo di Palmieri ben servito da un cross di Talamo. Al 20' però ci pensa Tuninetti a rimettere le cose a posto, direttamente su un calcio di punizione imparabile per il portiere Pitaressi. La Nocerina replica col tentativo di rovesciata firmato da Palmieri.

Nella ripresa il copione cambia e il Gravina  parte meglio creandosi un'opportunità su un tiro dalla distanza di Chacon, che finisce però fuori. L'equilibrio si rompe al 67': Dammacco subisce un fallo in area e l'arbitro assegna un calcio di rigore realizzato da Talamo. Il Gravina raccoglie le ultime forze e si porta in avanti alla ricerca del pareggio, senza pungere. Finisce 2-1 e i galloblù restano in classifica ancorati a 9 punti assieme a Casarano e Casertana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop per il Gravina: la Nocerina si impone per 2-1 allo stadio San Francesco

BariToday è in caricamento