rotate-mobile
Calcio

Gravina, botta e risposta col Sorrento: allo stadio Italia finisce 2-2

Secondo risultato utile consecutivo per i gialloblù, nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Una gara tutto sommato equilibrata, caratterizzata da un'autorete per parte

Il Gravina prosegue la sua striscia positiva inaugurata con la vittoria sul Francavilla sul Sinni pareggiando nel finale a Sorrento. La sfida che si è disputata allo stadio Italia è terminata 2-2: ad aprire le danze dopo l'occasione ospite di Diop (pallone alto) è stato La Monica, abile ad insaccare una rovesciata su cross di Tedesco; ci pensa poi Chiaradia, al secondo centro di fila, a pareggiare i conti grazie ad un potente sinistro.

Nella ripresa è il Sorrento ad andare nuovamente a segno, in occasione dell'autogol di Gilli che batte il proprio portiere nel tentativo di anticipare Ripa (58'). I gialloblù non molla e alzano i giri del motore, venendo premiati all'82': sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Chiaradia, La Monica, autore dell'1-0 iniziale, deva il pallone in porta. Il Gravina sale così a quota 51 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, botta e risposta col Sorrento: allo stadio Italia finisce 2-2

BariToday è in caricamento