rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, Colombo: "Quella contro la Juve Stabia è stata la vittoria del gruppo"

Il tecnico dei biancoverdi ha commentato il sucesso per 1-0 ottenuto nella decima giornata del campionato di Serie C, girone C, che ha permesso di interrompere la striscia negativa giunta in precedenza a tre sconfitte consecutive

Sono stati tre punti fondamentali quelli conquistati dal Monopoli nel faccia a faccia con la Juve Stabia, nella decima giornata del girone C della Serie C. Decisivo il gol di Mercardante su calcio di rigore al 30': per i biancoverdi è stata una vera e propria boccata d'ossigeno dopo tre sconfitte consecutive. Nel post-gara l'allenatore Alberto Colombo ha commentato la prestazione dei suoi.

Sulla partita: "Tre giorni prima hai tutti i difetti di questo mondo, tre giorni dopo cambia tutto.  Come ho già detto in precedenza ci vuole equilibrio in tutte le cose. Questa è stata la vittoria del gruppo, voluta e sofferta, ci permetterà di essere un po' più sereni ora. La risposta della squadra è stata quella che mi aspettavo. Dobbiamo avere un po' più di bravura per sbloccare la partita ed incanalarla sui binari a noi congeniali".

Sul prossimo impegno, quello di domenica 24 ottobre in casa del Catanzaro: "Ora siamo più tranquilli psicologicamente, la pressione te la crei perché ad esempio noi ci teniamo a fare sempre bene. Questa pressione è allentata, ma non dobbiamo mollare. Domenica affronteremo una delle squadre più attrezzate del campionato, che è in netta crescita. Sarà una partita dura".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, Colombo: "Quella contro la Juve Stabia è stata la vittoria del gruppo"

BariToday è in caricamento