rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Taranto-Monopoli, ecco chi dirigerà il derby pugliese

Scelto il direttore di gara della partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà domenica 13 marzo allo stadio Iacovone. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Scelto il direttore di gara per il derby pugliese tra Taranto e Monopoli, che si giocherà domenica 20 marzo allo stadio Iacovone (ore 14:30). Sarà Mattia Caldera della sezione di Como a dirigere l'incontro, mentre gli assistenti saranno Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Stefano Galimberti della sezione di Seregno; Daniele Rutella della sezione di Enna sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Taranto-Monopoli sarà il sig. Mattia Caldera della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti sigg. Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Stefano Galimberti della sezione di Seregno. Quarto ufficiale il sig. Daniele Rutella della sezione di Enna.
Il match, valido per la 33^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, domenica 20 marzo alle ore 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Monopoli, ecco chi dirigerà il derby pugliese

BariToday è in caricamento