rotate-mobile
Calcio

Team Altamura, Andrea Petta rinforza la difesa biancorossa

Ufficializzato l'ingaggio del centrale classe 1992, reduce dall'annata trascorsa al Barletta,. Dal primo al 13 agosto la squadra svolgerà il ritiro a Chianciano Terme

Il Team Altamura puntella la difesa con un innesto di assoluta esperienza: Andrea Petta è un nuovo calciatore biancorosso. Centrale classe 1992, nella passata stagione ha vestito la maglia del Barletta raccogliendo 33 presenze e 2 reti; in precedenza, dal 2020 al 2022, si era messo in mostra con il Bitonto, per un totale di 63 presenze e 5 gol.

Petta ha un lungo passato in Serie C: Casertana, Sicula Leonzio, Bisceglie, Melfi, Racing Club Roma, L'Aquila e Siracusa le squadre in cui ha militato. La sua firma va a rafforzare una rosa che ha accolto già giocatori di alto livello come Nicola Loiodice, Massimo D'Angelo e Riccardo Lattanzio, senza dimenticare le conferme di Francesco Bertolo, Salvatore Molinaro e Simone Bolognese.

La squadra intanto ha iniziato la preparazione estiva allo stadio D'Angelo, dove lavorerà fino al 31 luglio prima del ritiro in programma dal primo al 13 agosto a Chianciano Terme.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, Andrea Petta rinforza la difesa biancorossa

BariToday è in caricamento