rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Team Altamura, traguardo playoff difficile ma non impossibile: le combinazioni

I biancorossi domenica 7 maggio saranno di scena allo stadio Giovanni Paolo II per giocarsi l'ultima opportunità di approdare nella postseason. Tutto dipenderà anche dal risultato che raccoglierà il Casarano contro il Bitonto

Vincere e sperare. L'ultima giornata del campionato di Serie D, girone H, offre al Team Altamura l'ultima opportunità di approdare ai playoff. Anche se il raggiungimento di tale traguardo non dipenderà soltato dai biancorossi: la squadra guidata da Antonio Rogazzo si trova a pari punti con il Casarano, a quota 56, tuttavia è indietro a causa degli scontri diretti favorevoli ai rossoblù.

L'imperativo è dunque strappare un successo nel complicato match contro il Nardò, che vuole blindare il terzo posto, allo stadio Giovanni Paolo II, domenica 7 maggio (ore 15:00) e sperare che il Casarano non faccia altrettanto con il Bitonto. In un ipotetico scenario basterebbe anche un pareggio, ma seriverebbe la contemporanea sconfitta della formazione guidata da Antonio Foglia Manzillo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, traguardo playoff difficile ma non impossibile: le combinazioni

BariToday è in caricamento