rotate-mobile
Calcio

Unione Sportiva Mola, Francesco Morgese nominato direttore sportivo

L'esperto dirigente guiderà le operazioni di rafforzamento della squadra in vista del campionato di Eccellenza 2022/2023. In passato ha trascorso esperienze anche al Bitonto e al Martina

Sarà Francesco Morgese, il Direttore Sportivo della Unione Sportiva Mola che metterà al servizio della società, l'esperienza maturata in tanti anni di calcio in piazze importanti come Bitonto, Trani e Martina.

Ecco le prime parole del direttore in biancoazzurro: "Per me è motivo d'orgoglio poter svolgere il ruolo di D.S in una piazza importante come Mola, per questo ringrazio i Presidenti Marino Liuzzi e Agostino Divella per la fiducia concessa, mi impegnerò affinché si possano raggiungere i risultati prefissati dalla società. Il ruolo principale di un direttore sportivo, è offrire al proprio allenatore, un parco di giocatori che gli permetta di avere svariate soluzioni alternative in tutti e tre i reparti. Assieme alla società, stiamo allestendo una squadra che veda esclusivamente uomini, ancor prima che giocatori, indossare ed onorare dal lunedì alla domenica, la maglia biancoceleste. Qui a Mola,  voglio solo gente disposta a lottare fino all'ultimo minuto per questa maglia e per questi colori".

Fonte: Comunicato ufficiale Unione Sportiva Mola 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Sportiva Mola, Francesco Morgese nominato direttore sportivo

BariToday è in caricamento