Unione Sportiva Mola, il bilancio della stagione: amaro in bocca per il mancato traguardo playoff
I biancazzurri, partiti con alte premesse, hanno solo sfiorato il traguardo della postseason. Nel corso dell'anno la squadra è stata guidata da tre allenatori diversi
Stazionando nelle zone alte della classifica per tutto l'arco dell'annata, salvo poi vedere sfumare il traguardo playoff proprio all'ultimo momento. L'Unione Sportiva Mola si è lasciata alle spalle un campionato chiuso con un po' di amaro in bocca, visto che la sconfitta nella ventiseiesima giornata contro il Bisceglie è costato l'accesso alla postseason, obiettivo designato della società. Partiti con Massimiliano Tangorra alla guida della squadra, i biancazzurri sono stati guidati successivamente da Vito Castelletti e poi da Giacomo Marasciulo.
L'Unione Sportiva Mola ha chiuso la stagione regolare al quarto posto, mettendo a referto 51 punti: lo score totale è stato di 15 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. I biancazzurri hanno segnato 56 gol totali, subendone 28. La vittoria con lo scafrto più ampio è stata quella sul campo della Vigor Trani per 11-1 (domenica 19 marzo), mentre il ko più pesante è stato il 3-0 subito dal Canosa domenica 16 ottobre 2022.