Vibonese-Monopoli, ecco chi dirigerà l'incontro della tredicesima giornata di Serie C
Sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano l'arbitro del match valido per la tredicesima giornata di Serie C, girone C, in programma allo stadio Luigi Razza sabato 6 novembre (ore 17:30)
Sceltol'arbitro per Vibonese-Monopoli, match valevole per la tredicesima giornata di Serie C, girone C, in programma allo stadio Luigi Razza sabato 6 novembre alle ore 17:30: sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, mentre come assistenti sono stati nominati Andrea Nasti della sezione di Napoli e Marco Croce della sezione di Nocera Inferiore. Riccardo Fichera della sezione di Milano sarà il quarto uomo.
Di seguito il comunicato del Monopoli pubblicato sui propri canali ufficiali:
A dirigere l’incontro Vibonese-Monopoli sarà il sig. Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti sigg. Andrea Nasti della sezione di Napoli e Marco Croce della sezione di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale il sig. Riccardo Fichera della sezione di Milano.
Il match, valido per la 13^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Luigi Razza”di Vibo Valentia, sabato 6 novembre alle 17.30.