rotate-mobile
Calcio

Monopoli, Colombo: "Contro la Vibonese sarà una gara insidiosa, dobbiamo essere forti mentalmente"

Il tecnico dei biancoverdi ha presentato alla vigilia la sfida in programma sabato 6 novembre allo stadio Luigi Razza alle ore 14:30 e valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C

In cerca della quarta vittoria consecutiva. Nella tredicesima giornata del campioanto di Serie C, girone C, il Monopoli intende prolungare la striscia positiva maturata nelle ultime settimane nel match contro la Vibonese, in programma allo stadio Luigi Razza sabato 6 novembre alle ore 14:30. Il tecnico dei biancoverdi Alberto Colombo ha presentato la sfida alla vigilia.

Sulla gara: "Le insidie derivano dalle aspettative che la classifica consegna all'opinione pubblica. Quella contro la Vibonese è una partita che temiamo, sarebbe banale pensare sia una passaggiata. Loro venivano da un un ottimo periodo dove avevano ottenuto dei buoni risultati prima della sconfitta contro il Palermo. Affronteremo una squadra che per qualità e caratteristiche tecniche non ha raccolto quanto dimostrato sul campo. Abbiamo lavorato a livello psicologico perché sarà una gara dura, bisogna essere forti dal punto di vista mentale".

Sull'approccio mentale alla gara: "Dobbiamo pensare di essere ancora con l'acqua alla gola, quando avevamo raccolto dei risultati negativi. Non dobbiamo sbagliare l'approccio soprattutto dal punto di vista del'unione di gruppo, se pensiamo di essere diventati bravi per i risultati raggiunti iniziamo la strada verso la discesa. Questa è una fase importante del campionato".

Sugli indisponibili: "Mancheranno Arena per una distorsione e Novella a causa di un problema al collo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, Colombo: "Contro la Vibonese sarà una gara insidiosa, dobbiamo essere forti mentalmente"

BariToday è in caricamento