rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, Colombo dopo il match con la Vibonese: "Potevamo chiuderla prima, raccolto comunque un punto importante"

Il tecnico dei biancoverdi ha commentato il pareggio per 1-1 raccolto allo stadio Luigi Razza nel match valevole per la tredicesima gioranta di Serie C, girone C

Quarto risultato utile di fila per il Monopoli che, dopo aver racimolato tre vittorie consecutive, ha colto un pareggio allo stadio Luigi Razza contro la Vibonese. Il tecnico dei biancoverdi Alberto Colombo ha commentato la prestazione dei suoi nel post-partita. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: "Lo l'amaro in bocca perché non abbiamo avuto la freddezza di chiudere la gara nei primi trenta minuti, probabilmente ci siamo adeguati al ritmo della partita creando meno. Il rammarico è che forse è stata la miglior mezz'ora sotto il profilo del palleggio. Quando abbiamo preso gol siamo andati un po' in difficoltà".

Sul risultato: "Abbiamo comunque raccolto un punto importante, a volte si rischia di perdere queste partite. Ci portiamo a casa degli spunti positivi su cui possiamo riflettere e lavorare. Vogliamo continuare su questa strada, ora c'è serenità perchè la classifica è importante, non ci vogliamo rilassare. Fare più punti adesso ci può permettere di cambiare gli obiettivi in futuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, Colombo dopo il match con la Vibonese: "Potevamo chiuderla prima, raccolto comunque un punto importante"

BariToday è in caricamento