rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Virtus Matino-Bitonto, ecco chi dirigerà l'incontro

Il match, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie D, girone H, è in programma domenica 8 maggio allo stadio Comunale di Ugento. Calcio d'inizio alle ore 16:00

Dopo aver conquistato matematicamente i playoff, il Bitonto vuole tentarei in queste ultime giornate l'assalto al secondo posto occupato dal Francavilla sul Sinni a quota 64 punti e distante due lunghezze: il prossimo avversario in questo finale di stagione regolare sarà la Virtus Matino. A dirigere la gara che si disputerà domenica 8 maggio allo stadio Comunale di Ugento (ore 16:00) sarà Andrea Valentini della sezione di La Spezia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Carchesio e Fabio D'Ettore, entrambi della sezione di Lanciano.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto tramite i propri canali ufficiali:

La gara Virtus Matino – Bitonto, valida per la 36^ giornata del Campionato di Serie D – girone H, in programma domenica 8 maggio alle ore 15, allo stadio “Comunale” di Ugento (LE), sarà diretta dal sig. Andrea Valentini della sezione di La Spezia.

Gli assistenti saranno il sig. Stefano Carchesio della sezione di Lanciano ed il sig. Fabio D’Ettore della sezione di Lanciano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Matino-Bitonto, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento