rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Virtus Mola, quarta sconfitta in campionato contro il Martina. E intanto arrivano i rinforzi: ingaggiato Stella

I biancazzurri restano a quota zero punti, occupando l'ultimo posto in classifica assieme all'Ostuni: allo stadio Atleti Azzurri d'Italia gli ospiti si impongono 3-1. Ed intanto la rosa viene rinforzata con l'arrivo del difensore classe 1990

Non si sblocca la Virtus Mola, che resta ancorata all'ultimo posto in classifica del girone B di Eccellenza, a quota zero punti (in coabitazione con l'Ostuni).  Nella quarta giornata di campionato è arrivata ancora una sconfitta, stavolta contro il Martina, allo stadio Atleti Azzurri D'Italia: 3-1 il risultato finale, al termine di una partita controllata dagli ospiti che aprono le danze al 19' con Gulic. I biancazzurri rispondono grazie al sigillo di Guglielmi al 30', tuttavia ancora Gulic rimette a posto le cose per i suoi firmando il 2-1 al 48'. La Virtus Mola prova ad imbastire il forcing al fine di ottenere il pareggio ma alla fine è Dominguez a chiudere i conti (85'). Finisce così.

Ed intanto alla corte del tecnico Angelo Sisto è arrivato un nuovo rinforzo: si tratta del difensore Francesco Stella, classe 1990, reduce dall'esperienza con la Vigor Trani. Stella ha vestito in passato le maglie di Unione Calcio Bisceglie, Noicattaro, Bitonto e San Giovanni Valdarno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Mola, quarta sconfitta in campionato contro il Martina. E intanto arrivano i rinforzi: ingaggiato Stella

BariToday è in caricamento