rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, arriva il gong. Bellomo sedotto e abbandonato

L'ultimo giorno di mercato in casa Bari porta pochissimi movimenti. La sorpresa è relativa a Nicola Bellomo, lungamente corteggiato nelle scorse settimane ma "scaricato" in questo finale di sessione invernale

Dopo un lungo mese di trattative più o meno importanti, si è conclusa alle 19 di oggi la sessione invernale di calciomercato. Tantissimi i movimenti, soprattutto negli ultimi due giorni, che hanno coinvolto le squadre del nostro campionato. Pochissime le sorprese, invece, riservate dal Bari che chiude solo una cessione e non acquista nessuno. Sorprendente e paradossale la situazione relativa a Nicola Bellomo: il talento biancorosso, nelle scorse settimane corteggiato in modo più o meno veemente da Roma, Genoa, Parma, Milan e Inter, è stato "sedotto e abbandonato" visto che la metà del suo cartellino appartenente al Bari è rimasta in mano al club di via Torrebella. Stesso discorso per Fedato: l'esterno offensivo veneto, detenuto a metà con il Catania, negli ultimi giorni sembrava appetito da Milan e Juventus ma oggi nessuno ha bussato alla porta dei galletti e il 50% del cartellino del giocatore resta del Bari. Dopo varie difficoltà, invece, va in porto la cessione di Idriz Toskic: il 17enne centrocampista montenegrino, quindi, lascia temporaneamente Bari per trasferirsi in prestito al Chievo. Detto lunedì del recente arrivo del terzino sinistro Andrea Rossi, in entrata tutto è rimasto inalterato: l'ultimo acquisto dei biancorossi, infatti, resta il giocatore di proprietà del Parma visto che Sergio Cortelezzi, attaccante uruguaiano diciannovenne corteggiato dai biancorossi negli ultimi giorni, sembrava vicinissimo ma, in realtà, è rimasto un affare incompiuto.

Riepilogando, quindi, riportiamo di seguito tutti i movimenti del club biancorosso nel mese di gennaio:

ACQUISTI: Tallo(a, Roma - prestito), Chiochia(d, svincolato), Vosnakidis(d, svincolato). A.Rossi(d, Parma - prestito).

CESSIONI: Rivaldo(c, svincolato), Borghese(d, Pro Vercelli - prestito con diritto di opzione), Filkor(c, Milan - fine prestito), Rana(a, Martina Franca - prestito), Partipilo(a, Carrarese - prestito), Pentimone(p, Lupa Frascati - prestito), Grandolfo(a, Tritium - prestito), Marotta(a, Benevento - prestito), Hysenbelliu(c, FK Tirana - prestito), Toskic(c, Chievo - prestito).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, arriva il gong. Bellomo sedotto e abbandonato

BariToday è in caricamento