Sport

Bari: arrivano Camporese e Filippini. Record abbonati, già oltre 7500

Il difensore centrale giunge in prestito dalla Fiorentina, ma la scorsa stagione ha giocato a Cesena. Il giovane terzino arriva dalla Lazio che potrebbe prestare anche Minala. Primato abbonamenti battuto, ora parte la seconda fase della campagna

Michele Camporese, qui in allenamento con l'Under 21

Manca l’ufficialità ma Michele Camporese è ormai un giocatore del Bari. Il difensore scuola Fiorentina reduce da una grande stagione nelle file del Cesena, conclusa con la promozione in Serie A, si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Castel di Sangro e va a rimpolpare il reparto arretrato che necessitava di un ulteriore innesto soprattutto nella zona centrale.

A Camporese, si aggiunge Lorenzo Filippini (come ha annunciato lo stesso AntonellI), difensore classe 1995 di proprietà della Lazio. Terzino sinistro, sarà l’alternativa a Calderoni.
Sistemata la difesa, Antonelli proverà ad aggiungere un altro paio di rinforzi a centrocampo. Minala della Lazio è l’obiettivo principale, gli ottimi rapporti con Lotito (come conferma lo stesso arrivo di AntonellI), potrebbero facilitare l’operazione. Ad Antonelli sarebbe stato proposto anche Michele Pazienza, lo scorso anno a Bologna.   

RECORD ABBONAMENTI – Grande soddisfazione in società per il nuovo record di abbonamenti raggiunto nella giornata di ieri. Le oltre 7500 tessere infrangono il precedente primato, risalente addirittura alla stagione 1970/71 quando gli abbonati furono 7430. Un risultato che rende felice la dirigenza, a cominciare dal presidente Paparesta: “Vorrei che il Bari fosse la squadra di SerieB con il maggior numero di abbonati in questa stagione”. Obiettivo raggiungibile, anche perché fino a domani si potranno sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi agevolati, oltre alla nuova formula che consente di rateizzare il pagamento grazie all’accordo sottoscritto dalla società con Millenia e Compass.

Intanto, oggi parte la seconda fase della campagna abbonamenti: tre spot realizzati dall’agenzia barese Proforma con la regia di Pippo Mezzapesa e la produzione della Fanfara Film - GUARDA GLI SPOT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: arrivano Camporese e Filippini. Record abbonati, già oltre 7500

BariToday è in caricamento