rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari, è il giorno di Ebagua e Schiattarella

Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità sull'operazione che porterà in Puglia i due spezzini Ebagua e Schiattarella. Percorso inverso per Stevanovic. Vicino anche Kingsley Boateng

Il mercato di gennaio finalmente sta entrando nel vivo anche per il Bari: ieri pomeriggio era circolato con insistenza il nome di Sergio Floccari, un'operazione data per conclusa da alcuni organi di informazione, ma smentita dai dirigenti del Sassuolo. Sembra invece cosa fatta l'arrivo di Ebagua e Schiattarella dallo Spezia.

I due liguri dovrebbero arrivare nel capoluogo pugliese nelle prossime ore, mentre a fare il percorso inverso dovrebbe essere Alen Stevanovic. Ebagua andrà a rinforzare il reparto offensivo del Bari, fino ad ora asfittico e capace di segnare solo 21 gol in 21 partite. Decisamente poco per una squadra che punta al salto di categoria. Schiattarella, invece, già allenato da Nicola ai tempi del Livorno, offrirà altre soluzioni (come ad esempio le conclusioni dalla lunga distanza) al centrocampo biancorosso, un reparto che finora è stato più di quantità che di qualità.

In giornata potrebbe essere definito anche l'accordo per l'italo-ghanese Kingsley Boateng, centrocampista offensivo scuola Milan, attualmente in forza agli olandesi del Nac Breda. Sembrano farsi, invece, sempre più difficili le piste che portano ai tre livornesi Emerson, Siligardi e Belingheri, per i quali la dirigenza amaranto pretende un adeguato corrispettivo economico. Mistero intorno all'operazione Di Cesare: il suo passaggio in biancorosso dal Brescia sembrava cosa fatta da giorni ma l'ufficialità ancora non arriva e il trasferimento potrebbe sfumare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari, è il giorno di Ebagua e Schiattarella

BariToday è in caricamento