Calciomercato Bari: presi Raicevic, Greco e Galano. Via De Luca e Doumbia

Calciomercato chiuso: il Bari chiude l'ultimo giorno di trattative con cinque acquisti e tre cessioni. Presi Raicevic e Greco, ritorna Galano. Via De Luca, Di Cesare e Doumbia

Cristian Galano torna a Bari

Il calciomercato invernale 2016-2017 è ufficialmente chiuso. Cambia radicalmente volto il Bari che accoglie ben dieci nuovi giocatori. Sette invece le operazioni in uscita concluse tra le stanze d'albergo milanesi dal presidente Giancaspro e dal ds Sogliano. Dopo Morleo, Macek, Parigini, Salzano e Floro Flores, Stefano Colantuono accoglie Greco, Raicevic, Offredi, e il 'figliol prodigo' Galano. Oltre a Boateng, Castrovilli, Scalera, Fedato e Valiani, lasciano la Puglia Di Cesare, De Luca e Doumbia. Una campagna di rafforzamento importante che adesso impone ai biancorossi di rimboccarsi le maniche e cominciare a macinare risultati importanti con l'obiettivo di arrivare più in alto possibile. 

L'ultimo giorno di calciomercato del Bari ora per ora:

23:00 - Calciomercato chiuso. Scaduto il tempo per effettuare le ultime operazioni. Restano a Bari sia Maniero che Romizi, vicinissimi a lasciare il capoluogo pugliese nelle ultime ore. Il Bari chiude con cinque acquisti Greco, Raicevic, Offredi, Parker e Galano

22:50 - Si concretizza il ritorno a Bari di Cristian Galano. Ecco il comunicato del club biancorosso: "F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di opzione i diritti sportivi di Cristian Galano (classe 1991) dal Vicenza Calcio". Dal Vicenza arriva anche il giovane attaccante Sean Parker ('97) che verrà subito girato in prestito al Monopoli.

22:45 - Nuovo innesto tra i pali: dall'Avellino arriva Offredi. Sarà lui il vice-Micai, con Ichazo verso il Danubio. Ecco l'annuncio del Bari sul proprio sito ufficiale: "F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti sportivi di Daniel Offredi (classe 1988) dall’Avellino Calcio". Ufficiale anche il prestito di Doumbia al Vicenza.

21:00  - Ufficiale l'acquisto di Raicevic. De Luca a Vicenza. Ecco il comunicato del Bari:  "F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di opzione i diritti sportivi di Filip Raicevic (classe 1993) dal Vicenza Calcio. Inoltre il Bari ha ceduto a titolo temporaneo, sempre al Vicenza Calcio, i diritti sportivi del giocatore Giuseppe De Luca".

19:30 - Continua l'opera di sfoltimento della rosa biancorossa: Valerio Di Cesare si trasferisce al Parma a titolo definitivo. Il difensore romano, chiuso dall'exploit della coppia Tonucci-Capdradossi e dall'arrivo di Suagher, accetta di scendere di categoria per sposare l'ambizioso progetto degli emiliani.Contratto fino a giugno 2019.

17:30 - Leandro Greco approda al Bari a titolo definitivo dall'Hellas Verona. il contratto del centrocampista scuola Roma è stato depositato e la cessione confermata sui siti ufficiali di entrambe le società. Accordo fino al 2019. 

15:00 - Svolta nell'affare Raicevic: l'attaccante del Vicenza ha firmato. con il Bari In Veneto De Luca e Doumbia.

14:35 - Nuovo nome sulla lista dei partenti: Valerio Di Cesare è in trattativa con il Parma come confermato dal ds dei ducali Stefano Faggiano a Tuttobari. L'operazione è in fase avanzata.

13:20  - Si complica l'uscita di De Luca: l'accordo tra Atalanta e Bari prevedeva il riscatto del calciatore, la società bergamasca si oppone all'affare col Vicenza. Nel frattempo, secondo quanto si apprende da Tuttomercatoweb, il Bari starebbe sondando il centrocampista 33enne del Benevento Daniele Buzzegoli. Continua il pressing della Ternana per Marco Romizi.

12:00 - Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com sarebbe sfumato il passaggio di Cristian Galano dal Vicenza al Parma. Sul giocatore restano vigili il Bari e il Foggia.

11:30 - L'altra operazione che andrà sicuramente in porto in casa biancorossa è quella legata al centrocampista dell'Hellas Verona Leandro Greco. Il calciatore è atteso in città per la giornata di lunedì. Sfuma invece la pista Tonev: il calciatore del Crotone sembrava a un passo dal Bari ma nelle ultime ore c'è stato il sorpasso del Benevento. I campani, molto attivi sul mercato, sono interessati anche a Maniero che con il probabile arrivo di Raicevic e l'acquisto di Floro Flores troverebbe sempre meno spazio in biancorosso.  L'attaccante partenopeo piace anche allo Spezia ma c'è l'ostacolo ingaggio.

10:30 - Bari-Raicevic, ci siamo. L'attaccante montenegrino è prossimo a raggiungere il capoluogo pugliese. A fare il percorso inverso, come si apprende da Tuttobari.com, saranno Giuseppe De Luca e Souleyman Doumbia (in prestito).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Puglia undici nuovi casi: cinque contagi registrati nel Barese, i pazienti positivi salgono a 170

  • Coronavirus, la Puglia registra 23 nuovi casi. Tre positivi nel Barese: "Due già in isolamento, un altro paziente arrivato da fuori regione"

  • "Il Covid colpisce anche d'estate. Sbagliato salutare con baci e abbracci": l'infettivologa invita a non abbassare la guardia

  • Come eliminare il grasso in eccesso? Gli specialisti di Bari usano... il freddo!

  • Sette nuovi casi di Coronavirus in Puglia (su oltre 2200 test): tre sono in provincia di Bari

  • Temporali in arrivo nel Barese: la Protezione civile lancia l'allerta meteo gialla

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento