Martedì, 3 Agosto 2021
Calciomercato

Bari, definita la prima cessione ufficiale: D'Orazio a titolo definitivo all'Ascoli

Il club marchigiano ha rilevato il cartellino del calciatore che aveva vissuto la seconda metà della passata stagione in prestito dai biancorossi. Ai saluti anche Ciofani, destinato al Modena

Il mercato si aprirà ufficialmente soltanto il 1° luglio ma il Bari ha già reso ufficiale la prima operazione in uscita: saluta a titolo definitivo Tommaso D'Orazio, laterale mancino che si accasa all'Ascoli a titolo definitivo.

Arrivato in Puglia la scorsa estate a parametro zero dal Cosenza, D'Orazio non è riuscito a lasciare il segno in biancorosso, anzi dopo soli 6 mesi è stato ceduto in prestito proprio all'Ascoli che ne deteneva un diritto di riscatto, poi non esercitato per rinegoziare l'acquisto col Bari a cifre diverse.

"SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'Ascoli Calcio 1898 FC per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del terzino classe '90 Tommaso D'Orazio, con la formazione marchigiana dallo scorso gennaio. Grazie Tommaso, in bocca al lupo".

Queste le parole con cui i biancorossi hanno annunciato la partenza dell'esterno abruzzese. Sul piede di partenza anche Matteo Ciofani che nelle prossime ore dovrebbe firmare un biennale con il Modena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, definita la prima cessione ufficiale: D'Orazio a titolo definitivo all'Ascoli

BariToday è in caricamento