rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari, dal Genoa arriva Cissokho

Il club biancorosso ufficializza l'acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del 30enne difensore franco-senegalese

Issa Cissokho è un nuovo giocatore biancorosso. L'ufficialità della notizia, è arrivata in mattinata. La FC Bari 1908 SpA ha comunicato infatti di aver acquisito il calciatore 30enne dal Genoa CFC a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Cissokho si unirà al gruppo di mister Camplone già questo pomeriggio e indosserà la maglia 34.

Difensore di origini senegalesi naturalizzato francese, Cissokho è cresciuto nelle serie minori francesi. Nel 2010 approda al Football Club de Nantes. Con la maglia giallo verde gioca tre campionati in Ligue 2 e due in Ligue 1, per un totale di 146 presenze e 2 goal fra campionati e coppe nazionali. Dopo tredici anni in Francia, di cui cinque con la maglia del Nantes, Cissokho viene acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC nel 2015. Con i rossoblu fa il suo esordio in serie A il 23 agosto 2015 (Palermo-Genoa 0-1). Tredici le presenze nel girone di andata della massima serie italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari, dal Genoa arriva Cissokho

BariToday è in caricamento