rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari: Dezi già si allena con i compagni. Sansone e Donati verso Livorno

Il centrocampista del Napoli questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento in biancorosso. Donati, Sansone e Romizi in uscita: i primi due piaccono al Livorno, l'altro allo Spezia

La telenovela legata all'ingaggio di Jacopo Dezi sembra finalmente essere giunta al termine: il centrocampista del Napoli, pur non avendo ancora firmato il contratto col Bari, questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Camplone (come testimoniato da questa foto).

L'ufficialità dell'operazione è attesa in giornata. In un primo momento si era temuto che il trasferimento potesse saltare, visto l'infortunio immediato del nuovo acquisto del Napoli Alberto Grassi. Lo stop dell'ex atalantino, tuttavia, è meno grave del previsto e per questo la dirigenza partenopea ha liberato Dezi consentendogli di raggiungere il capoluogo pugliese. Dopo Minala e Cissokho, arriva così il terzo rinforzo per il tecnico biancorosso. Attenendosi alle richieste del mister, resterebbe da puntellare solo la corsia mancina con un terzino sinistro di ruolo, ma non è da escludere che il Bari possa rimanere così, visto che Cissokho può disimpegnarsi su entrambe le fasce.

Zamfir e Paparesta adesso lavorano sulle uscite: Donati e Sansone interessano al Livorno di Panucci. Mentre il primo potrebbe partire senza problemi, per il secondo lo scenario è un po' più complesso, poiché l'attaccante è in prestito dalla Samp con obbligo di riscatto in caso di promozione, circostanza che creerebbe dei problemi nel caso in cui si verificasse. Se i due club raggiungeranno un'intesa in merito, la cessione di Sansone potrebbe diventare presto realtà. Destno lontano da Bari anche per Romizi, che come rivelato da Tuttobari.com potrebbe finire allo Spezia, sebbene anche per lui ci sia un interesse del Livorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: Dezi già si allena con i compagni. Sansone e Donati verso Livorno

BariToday è in caricamento