Calciomercato Bari: Dezi già si allena con i compagni. Sansone e Donati verso Livorno

Il centrocampista del Napoli questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento in biancorosso. Donati, Sansone e Romizi in uscita: i primi due piaccono al Livorno, l'altro allo Spezia

La telenovela legata all'ingaggio di Jacopo Dezi sembra finalmente essere giunta al termine: il centrocampista del Napoli, pur non avendo ancora firmato il contratto col Bari, questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Camplone (come testimoniato da questa foto).

L'ufficialità dell'operazione è attesa in giornata. In un primo momento si era temuto che il trasferimento potesse saltare, visto l'infortunio immediato del nuovo acquisto del Napoli Alberto Grassi. Lo stop dell'ex atalantino, tuttavia, è meno grave del previsto e per questo la dirigenza partenopea ha liberato Dezi consentendogli di raggiungere il capoluogo pugliese. Dopo Minala e Cissokho, arriva così il terzo rinforzo per il tecnico biancorosso. Attenendosi alle richieste del mister, resterebbe da puntellare solo la corsia mancina con un terzino sinistro di ruolo, ma non è da escludere che il Bari possa rimanere così, visto che Cissokho può disimpegnarsi su entrambe le fasce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zamfir e Paparesta adesso lavorano sulle uscite: Donati e Sansone interessano al Livorno di Panucci. Mentre il primo potrebbe partire senza problemi, per il secondo lo scenario è un po' più complesso, poiché l'attaccante è in prestito dalla Samp con obbligo di riscatto in caso di promozione, circostanza che creerebbe dei problemi nel caso in cui si verificasse. Se i due club raggiungeranno un'intesa in merito, la cessione di Sansone potrebbe diventare presto realtà. Destno lontano da Bari anche per Romizi, che come rivelato da Tuttobari.com potrebbe finire allo Spezia, sebbene anche per lui ci sia un interesse del Livorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Spari nel bar affollato dopo la lite in strada, preso 32enne: era anche ricercato per traffico di droga

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

Torna su
BariToday è in caricamento