rotate-mobile
Calciomercato

Bari, ecco Daprelà dal Chievo: un altro esterno per Stellone

Nuovo rinforzo sulle corsie esterne per il Bari: lo svizzero può giocare da terzino e da esterno alto. Arriva in prestito con diritto di riscatto

Altro rinforzo per il Bari di Stellone: nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in prestito dal Chievo di Fabio Daprelà. Lo svizzero di passaporto italiano rinforzerà la corsia mancina, dove è in grado di agire sia da terzino che da esterno alto. L'atleta si allenava con il resto della squadra già da un giorno.

Originario di Zurigo, Daprelà è un prodotto del vivaio del Grasshoppers, squadra con cui ha debuttato tra i professionisti per poi trasferirsi al West Ham nel 2009. Successivamente l'arrivo in Italia dove ha vestito le maglie di Brescia, Palermo e Carpi, assaggiando sia la cadetteria sia la massima serie, Attualmente di proprietà del Chievo, lo svizzero arriva in prestito con opzione di riscatto a favore dei galletti. 

IL COMUNICATO - "La FC Bari 1908 SpA - si legge sul sito ufficiale dei biancorossi - comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, dall’AC Chievo Verona, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Daprelà (19 febbraio 1991, Zurigo)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ecco Daprelà dal Chievo: un altro esterno per Stellone

BariToday è in caricamento