rotate-mobile
Calciomercato

Bari 0-0 col Monopoli in amichevole in attesa di altri colpi di mercato

Pari a reti inviolate nell'amichevole del Veneziani. Giancaspro conferma: "Cerchiamo un attaccante di peso per rinforzarci". Sembra sfumare la pista Lodi, mentre prende quota il nome di Salzano

Nel primo pomeriggio il Bari ha sostenuto un test amichevole allo stadio Veneziani di Monopoli contro la formazione di casa, militante nel campionato di Lega Pro. La gara è terminata con il risultato di 0-0 e ha consentito a mister Colantuono di testare i due nuovi arrivati Morleo e Parigini.

In chiave mercato la formazione biancorossa aspetta ulteriori rinforzi a centrocampo e in attacco. Per la mediana sembra aver perso quota la pista che porta a Francesco Lodi dell'Udinese: sul calciatore sembra essere in vantaggio la Ternana. Da Crotone, invece, sono arrivate conferme sull'interessamento dei galletti per Aniello Salzano, classe '91 in grado di agire da centrale di centrocampo e da mezz'ala sinistra. Sogliano è a lavoro anche per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato, arricchitosi di Parigini, ma dove resta incerto il futuro di Monachello (per ora si allena con l'Atalanta ndr). "Cerchiamo un attaccante di livello" ha detto Giancaspro, intercettato dai cronisti mentre assisteva alla gara contro il Monopoli. Il Bari dunque cerca un profilo importante per l'attacco, non a caso resta in ballo il nome di Ante Budimir che fino ad ora ha trovato poco spazio con la maglia della Sampdoria.  

Per la porta conclusa l'operazione Jacopo Furlan: il portiere classe '93 (omonimo dell'esterno in forza alla formazione pugliese) preso svincolato dopo la rescissione con la Lumezzane, sarà girato in prestito al Monopoli (con cui ha giocato già oggi, proprio da avversario del Bari senza subire goal). Sempre con i biancoverdi potrebbe essere messo in piedi un ulteriore discorso per il 24enne Mattia Montini, attaccante cresciuto nella Roma e autore di ben 11 reti stagionali nel girone C di Lega Pro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari 0-0 col Monopoli in amichevole in attesa di altri colpi di mercato

BariToday è in caricamento