menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto instagram @sscalciobari

foto instagram @sscalciobari

Bari, ufficiali Costa e Folorunsho: arrivano in prestito dal Napoli

L'esterno sinistro e il centrocampista arrivano in Puglia in prestito biennale dal Napoli che li aveva acquistati da SPAL e Virtus Francavilla

Continuano ad essere ufficializzate le operazioni in entrata della SSC Bari. Il club biancorosso, dopo aver annunciato Antenucci, Kupisz, Terrani, Frattali e Scavone, ha reso noto l'ingaggio di Filippo Costa e Michael Folorunsho. Entrambi i calciatori sono stati acquistati dal Napoli che li aveva prelevati da SPAL e Virtus Francavilla e arrivano a Bari in prestito biennale.

Bari, presi Costa e Folorunsho: il comunicato

"La SSC Bari S.p.A. - si legge sul sito ufficiale dei galletti - comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive dei calciatori Filippo Costa (21 maggio 1995, Noventa Vicentina) e Michael Folorunsho (7 febbraio 1998, Roma). Terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, Costa ha contribuito a riportare la S.P.A.L. in massima serie dopo 49 anni di assenza. Con la maglia biancazzurra della squadra di Ferrara ha giocato le ultime due stagioni in Serie A. In carriera ha collezionato 127 presenze e segnato 6 gol. Folorunsho, centrocampista centrale con un passato nelle giovanili della Lazio, negli ultimi due anni è stato titolare fisso della Virtus Francavilla con cui ha giocato 66 partite e andando 8 volte in gol. Benvenuti Pippo e Michael!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento