Lunedì, 20 Settembre 2021
Calciomercato

Un altro esterno per Mignani: il Bari annuncia l'ingaggio dello svincolato Mazzotta

Il laterale mancino approda in biancorosso dopo la fine del contratto con il Crotone. Ha firmato fino al 2023

Antonio Mazzotta (© SSC Bari)

Mancava soltanto l'ufficialità e ora c'è anche quella: Antonio Mazzotta è un nuovo calciatore del Bari. Il laterale sinistro classe 1989, con grande esperienza tra i cadetti e diverse presenze nella massima serie, arriva dopo la fine del contratto con il Crotone e si lega ai galletti fino al 2023.

Il nuovo elemento a disposizione di mister Mignani ha già sostenuto visite mediche e tamponi di rito e si è già allenato con il resto della squadra, facendo la conoscenza dello staff tecnico e dei nuovi compagni.

Mazzotta è un giocatore del Bari: il comunicato

"SSC Bari - si legge sul sito del club - comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mazzotta (02.08.1989, Palermo); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023 e sarà da subito disposizione di mister Mignani. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, con cui nel '08-'09 vince uno Scudetto Primavera, Mazzotta fa il suo esordio tra i professionisti, in Serie B, con la maglia del Lecce nella stagione '09-'10 (20 pres.). Nella stagione successiva veste la casacca del Pescara prima di passare, a gennaio, al Crotone, sempre in cadetteria: con i pitagorici ben 6 stagioni in 2 distinti momenti: dal gennaio 2011 al 2014 e dal 2019 fino allo scorso campionato, di Serie A, per un totale di 145 presenze e 3 reti. Nella sua carriera ha vestito, sempre in Serie B, le maglie di Cesena (10 presenze in massima serie nel campionato '14-'15), Catania, Frosinone e Palermo. Benvenuto Antonio!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro esterno per Mignani: il Bari annuncia l'ingaggio dello svincolato Mazzotta

BariToday è in caricamento