menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato Bari: via Galano e Caputo, oggi le firme di Rosina e Maniero

Alle 23 si chiude la finestra estiva di calciomercato: in arrivo in giornata le firme di Rosina e Maniero. Oggi ufficiali anche le cessioni di Galano e Caputo

Sta per volgere al termine anche questa sessione estiva di calciomercato. Il 'gong' all'AtaHotel di Milano, sede delle trattative,è come di consueto fissato per le 23, dopodiché i giochi saranno fatti.

In queste ultime ore il Bari ufficializzerà diversi affari in uscita e in entrata. Sul fronte degli arrivi, dopo gli acquisti di Valiani, Porcari e Del Grosso, dovrebbe finalmente essere arrivato il giorno di Riccardo Maniero e Alessandro Rosina. Come rivelato dai dirigenti del Catania ai microfoni di Tuttobari.com, con i due giocatori è tutto risolto e in giornata arriveranno le firme.

Per quanto riguarda le cessioni, sono ai dettagli i trasferimenti dei due fuori rosa Galano e Caputo. Il primo si accaserà al Vicenza, sottoscrivendo un contratto triennale, mentre l'attaccante altamurano andrà a rinforzare il reparto avanzato del Pescara.

Oggi potrebbe essere anche il giorno dell'addio di Stefano Sabelli, fortemente richiesto dal Palermo. Resterà invece a Bari Salvatore Caturano: la punta arrivata a inizio estate dal Melfi era data per partente vista la tanta concorrenza in attacco, ma le parole del suo agente hanno escluso "al 100%" una sua cessione.

In attacco a rischio taglio un altro arrivo estivo: Antonis Petropolous non ha convinto la dirigenza dei galletti e la sua avventura in Puglia potrebbe finire ancor prima di iniziare.

Un'altra operazione in uscita potrebbe riguardare Marino Defendi, chiuso a centrocampo dai nuovi arrivi: per lui c'è la Salernitana. Ipotesi prestito per i giovani Gomelt e Partipilo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento