rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Bari, risolto il contratto di Floriano: andrà al Palermo

Il capocannoniere della scorsa stagione termina il suo percorso in biancorosso: volerà in Sicilia per provare a ripetere coi rosanero l'impresa promozione dalla D alla C al primo colpo

La notizia era nell'aria ma adesso è ufficiale: Roberto Floriano non è più un calciatore del Bari. Il classe 1986 ha risolto il contratto che lo legava al club biancorosso e ora è libero di accasarsi altrove.

L'attaccante italo-tedesco, che era stato grande protagonista della cavalcata promozione dello scorso anno contribuendo con 13 reti e 8 assist, in questo campionato non ha trovato spazio per ragioni di natura tattica e ha giocato appena 9 spezzoni di gara senza segnare nessun goal. Ora proverà a rilanciarsi da Palermo, cercando di vincere nuovamente la Serie D per riportare tra i professionisti una nobile decaduta proprio come è avvenuto per il Bari.

"SSC Bari - recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei biancorossi - rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’attaccante italo-tedesco Roberto Floriano al club biancorosso. A Floriano vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto con la casacca biancorossa insieme ai migliori auguri per il prosieguo della sua carriera".

Floriano saluta Bari

Grazie... perché quando ho scelto di venire a Bari avevo paura. Paura di aver sbagliato scelta, perché non sapevo a cosa sarei andato incontro, invece dico grazie a Bari che mi ha accolto e fatto sentire una persona speciale in ogni singolo momento da quando L ho scelta . Ci ho messo un sacco di tempo per scegliere la foto esatta per rappresentare il mio periodo trascorso qui e ho scelto questa foto che era il gg in cui volevamo festeggiare tutti insieme una bellissima esperienza.Ho conosciuto persone che mi resteranno nel cuore per sempre.. amici fuori dal campo che mi hanno aiutato ad ambientarmi subito in questa nuova città... compagni con cui ho condiviso problemi personali oltre quelli calcistici, aiutandoci, con le quali, vado fiero, di aver condiviso queste esperienze ... ringrazio di cuore tutti ... vorrei fare mille nomi ma dimenticherei sicuramente qualcuno quindi ringrazio tifosi, società, staff, compagni, segretari, dottori, fisioterapisti, magazzinieri ecc ...resterete nel mio cuore e della mia famiglia !GRAZIE❤ amala 🐔

Un post condiviso da Roberto Floriano (@robertoflo) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari, risolto il contratto di Floriano: andrà al Palermo

BariToday è in caricamento