Giovedì, 21 Ottobre 2021
Calciomercato

Calciomercato Bari: Romizi e De Luca pronti a lasciare la Puglia

Il centrocampista aretino verso la Ternana: pronto un biennale. Andrà via quando il Bari ufficializzerà un nuovo acquisto in mediana. De Luca conteso da Pisa e Virtus Entella

Dopo gli arrivi di Morleo e Parigini il Bari pensa anche a sfoltire la rosa trovando una sistemazione a quei giocatori che hanno poco spazio o che non hanno reso secondo le aspettative. Secondo quanto appreso nella tarda serata di ieri ci sarebbe già l'accordo tra il club biancorosso e la Ternana per la cessione di Marco Romizi. Il centrocampista aretino dovrebbe raggiungere gli ex compagni Defendi e Di Noia in Umbria, firmando un accordo biennale con le fere. La sua cessione, tuttavia, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è congelata fino all'arrivo a Bari di uno tra Lodi, Greco o Salzano (molto probabile l'arrivo di quest'ultimo, che ha l'accordo col Bari e attende di essere liberato a sua volta dal Crotone). A distanza di quattro anni dal suo arrivo nel capoluogo pugliese (fu acquistato in comproprietà dalla Fiorentina nel gennaio 2012 ndr) sta dunque per concludersi l'avventura biancorossa di Romizi, ultimo baluardo della "meravigliosa stagione fallimentare".

E' pronto a lasciare la Puglia anche Giuseppe De Luca. La terza avventura biancorossa del minuto attaccante in prestito dall'Atalanta è stata nettamente la peggiore in termini di rendimento (soltanto 2 le reti messe a segno in 18 presenze) e anche le motivazioni del ragazzo non sembrano le stesse del passato. Ai microfoni di Sportitalia l'agente della Zanzara, Andrea Cattoli, ha confermato che De Luca è in uscita dal Bari e che il club biancorosso non vorrebbe cederlo ad una concorrente. Su di lui restano vivi gli interessamenti di Pisa ed Entella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: Romizi e De Luca pronti a lasciare la Puglia

BariToday è in caricamento