rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Bari, ok lo scambio Furlan-Defendi con la Ternana. Ora un portiere e un attaccante

Ultime manovre di mercato in casa biancorossa in vista dell'esordio in campionato previsto per sabato 27 agosto al San Nicola contro il Cittadella. Scambio con le Fere: preso Furlan, via Defendi

In vista del debutto in campionato, previsto per sabato 27 agosto contro il Cittadella, il mercato del Bari continua a muoversi nel tentativo di inserire in rosa gli ultimi innesti funzionali al progetto di Roberto Stellone.

SCAMBIO FURLAN-DEFENDI - Questa mattina, in occasione della conferenza stampa di Giampiero Ventura, il presidente del Bari Mino Giancaspro ha confermato ai microfoni dei giornalisti la chiusura dell'affare Furlan con la Ternana (l'esterno destro dovrebbe allenarsi già oggi pomeriggio con i nuovi compagni). Un'operazione nell'ambito della quale farà il tragitto inverso Marino Defendi, che lascia così il capoluogo pugliese dopo 5 stagioni (una partenza che ha molto dispiaciuto i tifosi, affezionatissimi all'esterno bergamasco per il grande attaccamento mostrato in questi anni).

LE PROSSIME MOSSE - Nelle prossime ore dovrebbero essere definiti anche gli arrivi di due giovani dalla Roma: Lorenzo Di Livio (1997), trequartista, figlio d'arte di Angelo, e del difensore centrale Elio Capradossi (1996). Gli sforzi del ds Sogliano sono da concentrarsi adesso sull'acquisto di un portiere e di un attaccante. Per quanto riguarda l'estremo difensore, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com sarebbero finiti nel mirino Alfred Gomis o Salvador Ichazo, entrambi del Torino e Vid Belec del Carpi. In attacco, invece, piacciono Melchiorri del Cagliari (anche se i sardi non sembrano orientati a cederlo), Trotta del Sassuolo e Nené dello Spezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ok lo scambio Furlan-Defendi con la Ternana. Ora un portiere e un attaccante

BariToday è in caricamento