menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimiliano Busellato

Massimiliano Busellato

Bari, ufficiale l'acquisto di Busellato dalla Salernitana

Preso a titolo definitivo il centrocampista centrale proveniente dai campani. Ha messo la firma su un contratto di tre anni

Prima operazione ufficiale del calciomercato messa a segno per il Bari di Fabio Grosso. I galletti, in mattinata, hanno reso noto l'acquisto del centrocampista Massimiliano Busellato. Il 24enne è stato prelevato a titolo definitivo dalla Salernitana, dopo aver disputato un'ottima stagione con la maglia dei granata. Si tratta di un centrocampista che è in grado di giocare nelle zone centrali del campo e all'occorrenza sulla fascia destra. Altri colpi sono attesi nei prossimi giorni.

IL COMUNICATO - F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Salernitana 1919 i diritti sportivi del giocatore Massimiliano Busellato (23 aprile 1993, Bassano del Grappa). Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento