rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Bari, ufficializzato l'acquisto di Mattia Cassani: contratto biennale

Il terzino classe '83 arriva a paremetro zero dopo l'ultima stagione trascorsa con la maglia della Sampdoria

In mattinata il Bari ha annunciato l'accordo con Mattia Cassani. Il difensore, classe '83, dopo aver vestito la maglia della Sampdoria nell'ultima stagione, era rimasto svincolato. Il terzino piemontese si trovava a Bedollo, sede del ritiro biancorosso, già da un paio un di giorni e adesso è a tutti gli effetti un calciatore dei galletti.

Rinforzo d'esperienza e qualità per Stellone, che vede così parzialmente colmato il vuoto sulle corsie esterne: Cassani, infatti, è in grado di disimpegnarsi sia sulla fascia sinistra che a destra. Cresciuto nella Juventus, il 32enne ha vissuto le sue stagioni migliori con Palermo, Fiorentina e Parma, vestendo anche la maglia della Nazionale azzurra nel triennio 2009-2012. 

IL COMUNICATO - "La FC Bari 1908 Spa - si legge sul sito ufficiale del club - comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla U.C. Sampdoria, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Cassani (26 agosto 1983, Borgomanero). Il difensore, classe ’83, ha firmato un contratto biennale con la società biancorossa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficializzato l'acquisto di Mattia Cassani: contratto biennale

BariToday è in caricamento