rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

FC Bari, ufficiale il ritorno di Fedato. Rosina twitta: "Di nuovo a casa"

Arriva in prestito dalla Samp l'esterno che aveva già vestito la maglia biancorossa per due stagioni. Anche Rosina è prossimo alla firma: da ieri è nel capoluogo pugliese pronto a sottoscrivere un nuovo accordo

Altro colpo in entrata per il Bari: dalla Sampdoria torna a vestire la casacca biancorossa l'esterno Francesco Fedato. Il calciatore classe '92 aveva già vestito la maglia dei galletti per due stagioni nel biennio 2012-2014, concluso con 40 presenze e 9 reti. L'esterno veneto torna in Puglia con la formula del prestito.

Prossimo all'ufficializzazione anche un altro ritorno, quello di Alessandro Rosina che ieri pomeriggio ha twittato dall'Aeroporto di Bari parole eloquentissime: "Di nuovo a casa... Bari...". A questo punto il suo trasferimento a titolo definitivo con la maglia dei galletti sembra veramente ad un passo. Scelta di cuore per il fantasista, che era ambito anche da altre squadre come Trapani e Salernitana, ma ha preferito continuare a vestire la maglia indossata la scorsa stagione, anche grazie all'affetto dimostrato dai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, ufficiale il ritorno di Fedato. Rosina twitta: "Di nuovo a casa"

BariToday è in caricamento