rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato: dopo De Falco, il Bari ufficializza Filkor

Dopo l'ufficialità del ritorno a Bari di Andrea De Falco, il club biancorosso rimpolpa ulteriormente il centrocampo dando notizia dell'acquisto dell'ungherese Attila Filkor

Dopo l'ufficialità, giunta ieri, del ritorno a Bari di Andrea De Falco dal Chievo(il club scaligero ha ceduto il centrocampista ai biancorossi con la formula della comproprietà e un conguaglio di 400mila euro in cambio di metà cartellino di Nicola Bellomo, che comunque resterà al Bari per questa stagione), i galletti non sembrano accontentarsi: De Falco, infatti, tornerà a disposizione di Torrente solo ad inizio dicembre per la squalifica ottenuta nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse e questo ha fatto si che il club di via Torrebella chiudesse un'altra operazione in entrata.

Dal Milan, infatti, arriva in prestito il centrocampista ungherese Attila Filkor. 24enne nativo di Budapest, Filkor è un centrocampista centrale in grado di giocare anche come trequartista. In Italia dal 2006, anno nel quale l'Inter lo prelevò dal club maltese del Pietà Hotspurs, Filkor è un vero girovago del nostro paese: in sei stagioni, infatti, l'ungherese ha vestito le maglie di Grosseto, Sassuolo, Gallipoli, Milan, Triestina e Livorno prima di affacciarsi ad una nuova avventura con la maglia dei galletti. L'ungherese arriverà in città nella serata di oggi e domani si aggregherà ai suoi nuovi compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: dopo De Falco, il Bari ufficializza Filkor

BariToday è in caricamento